Non+si+presentano+in+campo%3A+sconfitta+a+tavolino+in+arrivo
asromaliveit
/2024/12/02/non-si-presentano-in-campo-sconfitta-a-tavolino-in-arrivo/amp/

Si aspetta soltanto l’ufficialità di rito che, però, arriverà a stretto giro di posta. Oltre alla sconfitta a tavolino, c’è lo spettro anche del ritiro

Non sono pochi gli eventi che stanno calamitando l’attenzione mediatica, di diverso tenore e grado di importanza. Restando prettamente agli episodi di campo e al destino dei club, ad esempio, non è affatto passato inosservato quanto successo nell’ultimo turno del campionato di Eccellenza.

Non si presentano in campo: sconfitta a tavolino in arrivo (LaPresse) – AsRomalive.it

A prendersi le luci della ribalta – suo malgrado – è stata la scelta del Città di Gallipoli di non presentarsi in campo per disputare la sfida con il Foggia Incedit, come da calendario. All’origine della decisione maturata dal club giallorosso si insinua la difficile situazione societaria che sta colpendo i pugliesi. Dopo l’ufficialità delle dimissioni dell’ex presidente Carrozza, infatti, è arrivata anche la notizia della mancata cessione del club. A tal proposito, nel caso in cui non dovessero emergere significative novità, lo spettro dell’abbandono del campionato e del ritiro della squadra diventerebbe sempre più concreto.

Sconfitta a tavolino e incubo ritiro per il Città di Gallipoli: ecco cosa successo

Intanto, il Città di Gallipoli dovrà fare i conti per quanto successo contro il Foggia Incedit. Questione di giorni prima dell’annuncio ufficiale da parte della LND CR Puglia, che decreterà la sconfitta a tavolino per i giallorossi. Di male, in peggio. Vi forniremo ulteriori ragguagli qualora trapelassero novità concrete nel duplice fronte tecnico-societario.

Indipendentemente dal futuro del club, comunque, l’ufficialità della sconfitta a tavolino si materializzerà in tempi relativamente brevi. Il che contribuirà a scuotere gli equilibri di una classifica che vede comunque il Città di Gallipoli nei piani alti, al quarto posto in classifica in coabitazione con il Galatina.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

2 ore ago

Calciomercato Roma: uno dalla Juve e uno dal Como

I movimenti di mercato dei giallorossi infiammano la lotta per la Champions League Lasciarsi alle…

4 ore ago

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

14 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

15 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

18 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

20 ore ago