La Roma di Claudio Ranieri giocherà giovedì sera in Europa League contro il Braga, ma prima ci sono delle grosse novità.
Dopo aver perso contro Napoli e Atalanta, la Roma di Claudio Ranieri è finalmente tornata a vincere in campionato. Il team capitolino, infatti, ha battuto per 4-1 il Lecce guidato da Marco Giampaolo.
La Roma era sicuramente favorita sulla carta, ma la gara dello Stadio Olimpico di sabato scorsa contro il team salentino era carichissima di tensione, considerando la difficile situazione in classifica. Dopo questo successo, di fatto, la squadra di Claudio Ranieri si è allontanata un po’ dalla zona calda, visto che il terzultimo posto dista ora quattro punti.
Archiviato il match contro il Lecce, la Roma è attesa dal match di giovedì di Europa League contro il Braga. Tuttavia, in attesa della sfida contro i portoghesi, in casa giallorossa bisogna registrare un’importante novità.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Lorenzo Pes, giornalista de ‘Il Tempo’, nel contratto di Leandro Paredes è inserita un’opzione che comporta il rinnovo automatico con la Roma. Quest’opzione, però, si attiva solo nel caso che l’argentino giocasse il 50% delle partite di questa stagione (presenze di almeno 45 minuti) o che la squadra giallorossa riuscisse a qualificarsi per Champions o Europa League.
Ricordiamo che su Leandro Paredes c’è anche il Boca Juniors, il quale vorrebbe far tornare il centrocampista. L’argentino sembrava in partenza già nel prossimo calciomercato di gennaio, ma poi lo stesso calciatore ha annunciato che rimarrà alla Roma almeno fino al termine di questa stagione
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…