In casa della Roma bisogna registrare un nuovo colpo che, tra l’altro, ha già svolto il suo primo allenamento.
Dopo aver vinto nettamente per 5-0 contro il Parma, di fatto, la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un risultato importante. I giallorossi, infatti, domenica scorsa hanno pareggiato 1-1 allo Stadio San Siro contro il Milan.
Anzi, ad avere più di qualche rammarico per il mancato successo è proprio la Roma. La squadra guidata da Claudio Ranieri, infatti, ha avuto tante occasioni per strappare i tre punti: dall’occasione di Pisilli a quella di Pellegrini.
Con questo pari, vista anche la sconfitta del Cagliari contro l’Inter, la Roma ha adesso sei punti di vantaggio sul terzultimo posto. Nel frattempo, però, in casa giallorossa bisogna registrare un colpo importante.
La Roma femminile, come riportato dalla nostra redazione, ha preso Mia Tecla Kristan Pante. La canadese classe 2003 ha militato nella Nazionale Under 20 del suo paese.
L’attaccante esterno, dunque, arriva dall’Università del Texas. Mia Tecla Kristan Pante, tra l’altro, si è già allenata con la Roma femminile guidata da mister Alessandro Spugna.
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…