Allenamento+con+la+Roma%2C+il+primo+colpo+%C3%A8+gi%C3%A0+arrivato
asromaliveit
/2024/12/31/allenamento-con-la-roma-il-primo-colpo-e-gia-arrivato/amp/
Primo Piano

Allenamento con la Roma, il primo colpo è già arrivato

In casa della Roma bisogna registrare un nuovo colpo che, tra l’altro, ha già svolto il suo primo allenamento.

Dopo aver vinto nettamente per 5-0 contro il Parma, di fatto, la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un risultato importante. I giallorossi, infatti, domenica scorsa hanno pareggiato 1-1 allo Stadio San Siro contro il Milan.

Allenamento con la Roma, il primo colpo è già arrivato (LaPresse) – Asromalive.it

Anzi, ad avere più di qualche rammarico per il mancato successo è proprio la Roma. La squadra  guidata da Claudio Ranieri, infatti, ha avuto tante occasioni per strappare i tre punti: dall’occasione di Pisilli a quella di Pellegrini.

Con questo pari, vista anche la sconfitta del Cagliari contro l’Inter, la Roma ha adesso sei punti di vantaggio sul terzultimo posto. Nel frattempo, però, in casa giallorossa bisogna registrare un colpo importante.

Nuovo colpo per la Roma femminile: arriva Mia Tecla Kristan Pante

La Roma femminile, come riportato dalla nostra redazione, ha preso Mia Tecla Kristan Pante. La canadese classe 2003 ha militato nella Nazionale Under 20 del suo paese.

Nuovo colpo per la Roma femminile: arriva Mia Tecla Kristan Pante (LaPresse) – Asromalive.it

L’attaccante esterno, dunque, arriva dall’Università del Texas. Mia Tecla Kristan Pante, tra l’altro, si è già allenata con la Roma femminile guidata da mister Alessandro Spugna.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

4 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

7 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

10 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

11 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

14 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

15 ore ago