In queste ultime ore bisogna registrare un importantissimo aggiornamento sul futuro di Massimiliano Allegri.
Una delle delusione di questa prima parte di stagione è sicuramente la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri, di fatto, continuano sì a non perdere, ma anche a non vincere.
La’ Vecchia Signora’, infatti, hanno pareggiato anche il derby di Torino contro la squadra guidata da Paolo Vanoli. La Juventus era anche passata in vantaggio nei primi minuti del match con Yildiz, ma poi i granata sono riusciti a riportare il risultato in parità con la rete realizzata da Vlasic al tramonto del primo tempo.
La Juventus, dunque, non ha sfruttato il mezzo passo falso della Lazio contro il Como. La distanza dal quarto posto, quindi, è rimasta sempre la stessa: tre punti. Questa serie di risultati ha portato tantissime polemiche intorno alla squadra di Thiago Motta. Basti pensare che in molti hanno iniziato a rimpiangere lo stesso Massimiliano Allegri. Proprio su quest’ultimo, nel frattempo, bisogna registrare una novità molto importante.
Come riportato dalla redazione ‘spor.haber7.com’, infatti, il Besiktas (che vuole tornare assolutamente a disputare la Champions League) continua a monitorare il profilo dell’ex allenatore della Juventus. Quello di Massimiliano Allegri è un nome molto caldo tra i dirigenti del club turco.
Secondo quanto raccolto da ‘Sports Digitale’, di fatto, il tecnico toscano è in cima alla lista di chi sarà il nuovo allenatore del Besiktas. Il club turco, di fatto, vorrebbe un tecnico straniero. Gli altri profili accostati al Besiktas sono i vari Paulo Fonseca, Edin Terzic, Nico Kovac e Slaven Bilic.
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…