In casa Roma, in attesa della gara contro il Genoa di venerdì prossimo, bisogna registrare un ricorso ufficiale.
Dopo aver vinto il derby della Capitale con pieno merito per 2-0 contro la Lazio di Marco Baroni, la Roma domenica scorsa ha pareggiato per 2-2 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. I giallorossi, quindi, hanno dovuto rimandare ancora una volta l’appuntamento con il successo esterno.
Ma per la Roma è già tempo di riscendere in campo. La squadra di Claudio Ranieri, archiviato il pari con il Bologna, è attesa da un’altra gara che potrebbe migliorare di molto la classifica romanista. Il team capitolino, infatti, ospiterà venerdì prossimo allo Stadio Olimpico il Genoa di Patrick Vieira.
La Roma, almeno sulla carta, è sicuramente favorita per i tre punti finali, anche se bisogna dire che i rossoblù stanno vivendo un momento positivo. La squadra ligure, infatti, ha totalizzato ben 7 punti nelle ultime tre partite. Ma prima della gara contro il Genoa, di fatto, in casa giallorossa bisogna registrare un importante ricorso.
Il club capitolino, infatti, ha deciso di procedere al ricorso per la squalifica di Valentina Giacinti. La Roma, infatti, ritiene eccessiva la decisione del Giudice Sportivo di squalificarla per tre giornate.
L’intento dei dirigenti giallorossi è quello di tutelare la propria giocatrice. Valentina Giacinti non ci sarà nella trasferta di Napoli proprio a causa di un versamento post contusivo riportato a seguito dell’intervento subito da Milinkovic nel corso del match tra la Roma e l’Inter.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…