La Roma giocherà domani sera allo Stadio Olimpico contro il Genoa, ma prima bisogna segnalare un importante accordo raggiunto.
Dopo aver evitato all’ultimo secondo il ko contro il Bologna di Vincenzo Italiano con il rigore realizzato da Artem Dovbyk, per la Roma è già tempo di riscendere in campo. I giallorossi, infatti, domani sera ospiteranno allo Stadio Olimpico il Genoa guidato da Patrick Vieira.
In caso di successo, di fatto la Roma darebbe un grosso scossone alla propria classifica. I capitolini, dunque, potrebbero anche guadagnare dei punti sulla zona Europa della Serie A.
La squadra agli ordini di Claudio Ranieri è sicuramente favorita sulla carta, ma ha di fronte a sé una squadra che sta vivendo un ottimo momento. Basti pensare solo ai sette punti totalizzati dal Genoa nelle ultime tre partite di campionato. Tuttavia, prima della sfida contro i liguri, in casa giallorossa bisogna registrare un accordo importante.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la Roma ha raggiunto l’intesa con Niccolò Pisilli per il rinnovo di contratto di quest’ultimo. Il centrocampista giallorosso andrà a guadagnare dagli attuali 70 mila euro a stagione a circa mezzo milione.
L’accordo tra Pisilli e la Roma, dunque, sarà formalizzato entro la fine di questo mese. Il calciatore prolungherà il proprio contratto dal 2026 fino al 2029. Il centrocampista, di fatto, è diventato in poco tempo uno dei giocatori più utilizzati dagli allenatori che si sono susseguiti in questi sulla panchina giallorossa.
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…
Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…