In casa Roma, dopo aver vinto contro il Genoa, ci sono delle novità sulla trattativa regina di questo mercato, ovvero quella che riguarda Frattesi.
Dopo aver pareggiato allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano, la Roma ha ottenuto il suo quarto successo consecutivo in campionato tra le mura amiche. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto ieri per 3-1 il Genoa.
A sbloccare il match è stato Dovbyk con un tap-in sulla parata di Leali su Pellegrini. La squadra ligure, invece, ha pareggiato con Masini, ma la Roma ha poi portato a casa i tre punti con il gol di El Shaarawy e con l’autogol dell’estremo difensore del Genoa. Con questo successo, in attesa delle altre gare di questo turno di campionato, la squadra di Claudio Ranieri strizza l’occhio anche alla zona Europa.
Tuttavia, si sa che questi sono giorni molto caldi in sede di calciomercato. La trattativa principale della Roma è ovviamente quella che riguarda Davide Frattesi. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare un’importante novità.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, il club giallorosso sta continuando a cercare di prendere il centrocampista dell’Inter. Quest’ultima, però, ha già delineato le condizioni per dare il proprio consenso alla cessioen di Frattesi. La prima è quella che riguarda il prezzo del cartellino dell’ex Sassuolo, ovvero 40 milioni di euro.
Mentre la seconda condizione è dettata dallo stesso Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, infatti, non vuole cedere nessuno prima dell’ultimo turno della fase a girone della Champions League e, quindi, il 29 gennaio. La Roma, dunque, avrà cinque giorni per chiudere Frattesi, visto che il calciomercato chiude il prossimo 2 febbraio.
Da segnalare che il club capitolino non arriverà ai 40 milioni di euro richiesti dall’Inter. La Roma, inoltre, dopo Le Fée deve dire addio ad un altro centrocampista. I nomi in uscita sarebbero quelli di Pellegrini e Cristante.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…