In casa Milan, in attesa della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria, bisogna registrare un importante aggiornamento.
Il Milan ha sì vinto una partita incredibile contro il Parma, ma questo successo ha innescato comunque tantissime polemiche. Basti pensare solo al fortissimo diverbio a fine partita tra Sergio Conceicao e Davide Calabria.
Il team meneghino, tramite i due protagonisti e lo stesso Zlatan Ibrahimovic, ha poi cercato di smorzare un po’ tutto, ma si può sicuramente affermare che nel Milan non c’è un’aria serena. Lo stesso Sergio Conceicao, di fatto, sembra già molto contrariato con diversi giocatori della sua squadra.
Al netto delle polemiche, però, il Milan è chiamato alla sfida di Champions League di domani contro la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team croato, in casa rossonera bisogna registrare un importante aggiornamento su uno dei big della squadra di Sergio Conceicao: Alvaro Morata.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Rudy Galetti, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, alcuni club statunitensi si sono rifatti avanti per il centravanti spagnolo. Queste squadre della MLS, dunque, hanno sondato la situazione tra il Milan ed Alvaro Morata.
L’ex Juventus, di fatto, era stato già seguito l’estate scorsa da club statunitensi e sauditi. Morata, però, scelse poi l’opzione Milan. Quest’ultimo, nel frattempo, sta cercando di prendere proprio un nuovo centravanti, ovvero Santiago Gimenez del Feyenoord.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…