La Juve giocherà domani contro l’Empoli, ma prima bisogna segnalare delle grosse novità sul futuro di Dusan Vlahovic.
La Juventus di Thiago Motta, di fatto, è in crisi. Dopo il ko subito sabato scorso in campionato al Maradona contro il Napoli, i bianconeri hanno perso anche nell’ultima gara della fase a campionato dell’edizione della Champions League di campionato.
Mercoledì, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha perso rovinosamente all’Allianz Stadium contro il Benfica. La Juve, però, si è comunque qualificata per il play-off, dove sfiderà il PSV Eindhoven.
La ‘Vecchia Signora’ è ora attesa dalla gara di domani di campionato contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, match assolutamente da vincere per cercare di recuperare terreno sul quarto posto. Nel frattempo, però, bisogna segnalare delle novità di mercato che riguardano il futuro di uno dei casi di quest’anno della Juve, ovvero Dusan Vlahovic.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘teamtalk.com’, infatti, la priorità dell’Arsenal in questi giorni è quella di regalare una punta a Mikel Arteta. Sfumato Ollie Watkins dell’Aston Villa, dunque, Dusan Vlahovic potrebbe tornare ad essere il primo obiettivo dei ‘Gunners’.
La Juve non considera il serbo incedibile, anzi, visto che accetterebbe una proposta intorno ai 65 milioni di euro. Ma, effettivamente, ci sarebbe poco tempo per chiudere l’operazione, anche perché Cristiano Giuntoli dovrebbe cercare un sostituto dell’ex Fiorentina.
Tra i nomi accostati alla ‘Vecchia Signora’ bisogna segnalare anche quello di Ramos del PSG che, però, dovrebbe trovare l’incastro per la questione prestiti (vedi quello che è successo con Kolo Muani proprio alla Juve).
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…