Osimhen+al+posto+di+Vlahovic%3A+75+milioni+e+accordo+chiuso
asromaliveit
/2025/02/25/osimhen-al-posto-di-vlahovic-75-milioni-e-accordo-chiuso/amp/

Emergono novità di rilievo in merito alla telenovela che vede protagonisti Dusan Vlahovic, Victor Osimhen e la Juventus di Giuntoli.

La Juventus di mister Motta è senza dubbio alcuno uno dei temi più controversi e affascinanti della stagione in corso, durante la quale una quantità sconcertate di opinioni e previsioni sul destino della Vecchia Signora sono state più volte ribaltate.

L’eliminazione dalla Champions, paradossalmente, potrebbe aver messo un pò di ordine nella mente di un Thiago Motta sin troppo saturo di questioni da risolvere e, ora, gli unici obiettivi della Juventus consisteranno nella conquista di uno dei primi quattro posti della classifica e nell’avanzamento in Coppa Italia.

Osimhen al posto di Vlahovic: 75 milioni e accordo chiuso (Ansafoto) – Asromalive.it

Con il restringimento del ventaglio di competizioni da affrontare sarà anche più semplice comprendere le nebulose gerarchie relative al ruolo più discusso della stagione: il centravanti. I novanta minuti e il gol segnato da Dusan Vlahovic nel confronto con il Cagliari hanno infatti rimescolato le carte in gioco, visto e considerato che in questo momento ne Kolo Muani ne il bomber serbo possono dirsi certi di indossare la maglia bianconera ai blocchi di partenza della prossima stagione.

La sensazione, al contrario, è che Giuntoli possa persino scegliere di vendere Vlahovic senza spingere con particolare foga all’acquisto definitivo di Kolo Muani, il che lascerebbe Motta senza centravanti (ad esclusione del talentoso ma fragilissimo Arkadius Milik). Emergono in tal senso in merito ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane tra i corridoi di Vinovo.

Lo United e Osimhen ad un passo dall’accordo: Giuntoli resta a guardare

Quella di Victor Osimhen è senza dubbio alcuno una delle figure più popolari del panorama calcistico europeo e, difatti, il suo futuro sembrerebbe essere lontano dalla Turchia, dove nel corso della stagione in corso ha confermato le caratteristiche che fino ad un anno fa lo resero uno dei centravanti più ambiti d’Europa.

Lo United e Osimhen ad un passo dall’accordo: Giuntoli resta a guardare (Lapresse) – Asromalive.it

Il Napoli è pronto a incassare il gettone proveniente dalla clausola di 75 milioni di euro e, nonostante la Juventus lo abbia inserito nel proprio taccuino cerchiandolo in rosso, le ultime notizie diramate da Teamtalk parlano di un accordo sostanzialmente chiuso con il Manchester United.

I Red Devils di recente avevano posato gli occhi anche sullo stesso Vlahovic, ma, secondo quanto riportato da Anthony Nlebem, il trasferimento di Osimhen al Manchester United sarebbe “completo al 95%”. I Red Devils sono dunque intenzionati a portare il bomber nigeriano in Premier pagando la clausola di 75 milioni di euro.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

4 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

11 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

13 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

20 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

24 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago