Kean+al+posto+di+Vlahovic%3A+boomerang+Juve+con+la+clausola
asromaliveit
/2025/03/19/kean-al-posto-di-vlahovic-boomerang-juve-con-la-clausola/amp/

Kean al posto di Vlahovic: la Juventus si potrebbe ritrovare un boomerang con la clausola. Ecco la situazione clamorosa alla fine della stagione

Partiamo da un dato di fatto, visto e sottolineato anche nella trasferta di Firenze: Dusan Vlahovic contro la sua ex squadra e nonostante la Juventus sia stata per quasi tutta la partita sotto nel risultato, non ha giocato un minuto. E non è che Kolo Muani abbia fatto chissà che cosa, anzi. Il francese avrebbe meritato la sostituzione.

Kean al posto di Vlahovic: boomerang Juve con la clausola (AnsaFoto) – Asromalive.it

Eppure, Thiago Motta, al serbo non lo ha proprio considerato. Ha deciso di tirare per la sua strada senza nemmeno dargli la possibilità di mettersi in mostra. In mostra, invece, dall’altra parte – senza gol, ma con una prestazione maiuscola – si è messo invece Moise Kean. Che si è preso anche una personale rivincita nei confronti del suo ex club. Il giocatore, adesso in nazionale, è arrivato a Firenze nel corso della passata estate e si sta rivelando davvero decisivo. E questo ha attirato le attenzioni, come al solito, di molti club inglesi.

Kean al posto di Vlahovic: la clausola stuzzica l’Arsenal

E tra queste formazioni c’è l’Arsenal di Arteta, alla ricerca, da svariati anni, di un vero centravanti per la sua rosa. Che piaccia Vlahovic è fuori discussione, ma il fatto che il serbo stia giocando davvero poco potrebbe far cambiare idea ai Gunners, che a quanto pare, anche per via della clausola rescissoria di Kean (52 milioni di euro, più o meno, che stuzzica e anche molto), starebbero pensando appunto di giocarsi tutte le possibilità di Moise, mollando, in maniera definitiva, la pista che porta all’attuale attaccante della Juventus.

Kean al posto di Vlahovic: la clausola stuzzica l’Arsenal (AnsaFoto) – Asromalive.it

Un boomerang clamoroso per Giuntoli e per tutto il suo staff. Che si potrebbe ritrovare con Vlahovic sul groppone per un altro anno – e con 12 milioni di euro da garantire – e con un Kean letteralmente esploso e che vedendolo adesso avrebbe fatto sicuramente al caso di Motta. E tutto questo sta a significare una cosa: quando tutto inizia male è difficile poi aggiustare in corso d’opera.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Napoli, infortunio McTominay: il punto verso la Roma

Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…

2 ore ago

Calciomercato Roma | Inter, Juve e Napoli: scelto il prossimo club

C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…

4 ore ago

Allenamento Roma: 7 giocatori a parte per infortunio

Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…

7 ore ago

Roma, emergenza infortuni per Gasperini: “Visioni diverse”

Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…

8 ore ago

Totti più vicino alla Roma, ruolo e tempistiche: le ultime sul ritorno

Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…

10 ore ago

L’addio alla Roma è fragoroso: “Sarà il primo acquisto dell’Inter”

L'annuncio crea le premesse per un insistente effetto domino: il giornalista ha le idee chiare…

12 ore ago