Arriva+al+posto+di+Kolo+Muani%3A+intesa+a+un+passo%2C+goduria+Juve
asromaliveit
/2025/07/20/gyokeres-al-posto-di-kolo-muani-intesa-a-un-passo/amp/

Arriva al posto di Kolo Muani: intesa a un passo, goduria Juve

Il mercato della Juventus procede con un preoccupante andamento lento. Si attendono le prime cessioni per provare poi a chiudere alcune trattative in entrata.

I tifosi bianconeri iniziano seriamente a temere che ‘modesto‘ non sia soltanto il cognome del nuovo direttore tecnico della Juventus. Aumenta in loro la convinzione che sarà anche l’aggettivo che si legherà al mercato estivo dei bianconeri diretto da Damien Comolli e dallo stesso Francois Modesto.

Arriva al posto di Kolo Muani: intesa a un passo, goduria Juve (ANSA) – asromalive.it

L’ennesima sessione dove solo e soltanto le cessioni di ‘precisi’ prospetti determineranno la quantità, e soprattutto la qualità, dei nuovi ingressi. Alla Continassa sperano che al più presto si chiudano le trattative riguardanti Timothy Weah, destinazione Olympique Marsiglia e di Samuel Mbangula, ormai prossimo allo sbarco in Bundesliga, destinazione Werder Brema.

Un doppio introito che potrebbe permettere l’affondo decisivo per Jadon Sancho del Manchester United. Una Juventus che, però, continua a lavorare anche per rafforzare la sua batteria di attaccanti.

Il sospiro di sollievo di Damien Comolli ha un nome

La Juventus di Igor Tudor punta a ridisegnare il suo pacchetto offensivo. Identico scopo che si prefiggono non pochi top club europei. A cominciare dal Manchester United.

Il sospiro di sollievo di Damien Comolli ha un nome (ANSA) – asromalive.it

Quanto riportato da sicnoticias.pt è sorprendente e spalanca nuovi scenari di mercato che coinvolgono direttamente la Juventus. Da settimane ormai si parla della trattiva tra Arsenal e Sporting Lisbona per l’attaccante svedese Viktor Gyökeres. Una trattativa data più volte come ad un passo dalla positiva conclusione e che, invece, ora rischia seriamente di saltare.

In questo momento, infatti, è il Manchester United il club di Premier League favorito nella corsa per il nazionale svedese. L’offerta dei Red Devils di Ruben Amorim è pressoché identica a quella dei Gunners di Mikel Arteta: 70 milioni di euro. Vicenda di mercato che vede interessata anche la Juventus.

Il buon esito della trattativa tra Sporting e Manchester United eliminerebbe infatti una potenziale concorrente dei bianconeri per Randal Kolo Muani, attaccante che la società bianconera non vorrebbe perdere. Recentemente il nome dell’attaccante di proprietà del PSG è stato accostato allo stesso Manchester United.

Ecco quindi che la sfida tutta inglese tra Arsenal e Manchester United per Viktor Gyökeres presenta una Vecchia Signora come spettatrice interessata.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Addio Lazio: arriva al posto di Ferguson

L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…

14 minuti ago

Roma | Affare Zaragoza: prestito, riscatto e indennizzo, tutte le cifre

Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…

3 ore ago

La Juve snobba Zirkzee: attesa Roma, la posizione di Massara

L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…

5 ore ago

“Sospetta rottura del crociato”: salta il big match con la Roma

La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…

17 ore ago

Gasp non molla Nkunku, non solo il prezzo: tutti gli ostacoli per la Roma

L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…

20 ore ago

Calciomercato: dopo l’Inter e la Juve, arriva la Roma

Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…

22 ore ago