Nuovi sviluppi sui due calciatori accostati anche alla Roma di recente
Ormai il tempo dei depistaggi e dei tentennamenti è finito. A due settimane dall’inizio del campionato e dall’esordio contro la Fiorentina, la Roma non può più concedersi il lusso di tergiversare ed è per questo che nelle ultime ore Tony D’Amico ha fatto un’offerta ufficiale al Porto per Rodrigo Mora.
Il giovane portoghese è in uscita e esiste già una trattativa avviata con il Galatasaray, ma l’inserimento romanista è concreto e molto forte. Il club turco cerca un rinforzo in quella zona del campo da settimane e ha avviato negoziati anche per Batrakov. Gli intrecci tra i giallorossi italiani e quelli turchi non finiscono qui.
Secondo Haluk Yurekli, infatti, il Gala avrebbe effettuato un’offerta ufficiale per due calciatori accostati anche alla Roma di recente: Gabriel Martinelli e Rafael Leao. Stando al giornalista turco, la cifra sarebbe di 40 milioni di euro, a fronte di una richiesta iniziale di 50 milioni di Arsenal e Milan.
La nelle ultime settimane Gian Piero Gasperini sta pagando dazio agli infortuni e dopo aver…
Antonio Conte ha dichiarato di recente di essere pronto anche a prendere una squadra in…
L'attaccante argentino sta vivendo un momento di forma molto incoraggiante, ma cerca ancora il primo…
L'attuale allenatore del Napoli spera di riuscire a fare uno sgarbo di calciomercato all'ex squadra…
Mancano due giorni a Roma-Real Madrid e l'atmosfera si fa sempre più calda in casa…
La Roma ha giocato per il secondo anno consecutivo a Como in inferiorità numerica e…