Emergono indiscrezioni importanti sul futuro dell’attaccante brasiliano
Cinquantacinque milioni di euro per il cartellino e ingaggio lordo da tredici milioni di euro, bonus inclusi: sono questi i parametri di partenza che si è trovato di fronte chiunque abbia fatto un approccio per Gabriel Martinelli. Accostato nuovamente alla Roma in queste ore, l’attaccante brasiliano non è ancora sicuro di lasciare l’Arsenal in estate.
Dopo i falliti assalti a Barcola e Vinicius Junior, infatti, Mikel Arteta ha chiesto di temporeggiare visto che nel ruolo del 25enne è imminente la vendita di Reiss Nelson e che è arrivato solo Tzolis in quella posizione. Il club, dal canto suo, è pronto a considerare offerte per Martinelli, ma solo a cifre importanti, visto che sul contratto è presente un’opzione unilaterale di rinnovo fino al 2028.
Il club giallorosso non è, inoltre, l’unico interessato al calciatore. Di recente, i media turchi hanno parlato di un’offerta da 40 milioni di euro ai Gunners, mentre Ekrem Konur racconta un retroscena interessante sulla Serie A.
Secondo il giornalista turco, in passato la Juventus aveva provato a prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto, una formula rifiutata dall’Arsenal. Non a caso, poi i bianconeri hanno rotto gli indugi per Alajbegovic nel ruolo di ala sinistra. Concorrenza o meno, la pista Martinelli ad oggi sembra proibitiva per i costi di cartellino e ingaggio.
Ci sono istituzioni romane che non hanno bisogno di targhe né di riconoscimenti ufficiali. Il…
Il club bianconero ha bisogno di almeno altri tre rinforzi per chiudere il calciomercato Portiere,…
L'esterno dell'Inter avrebbe scavalcato Udogie nella lista di D'Amico Dopo le indiscrezioni di ieri, le…
Ecco gli ultimi aggiornamenti sul giovane talento portoghese, che ha già un accordo con i…
L'ultima idea di calciomercato giallorosso coinvolge un esubero di Gasperini Lento e farraginoso in entrata,…
Il club rossonero sta pensando seriamente allo scarto giallorosso Attese da un esordio di campionato…