Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato
Con una media voto di 6,83 nelle prime tre giornate di campionato, Manu Koné si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti della Serie A, smentendo anche quei giornalisti francesi che parlavano di un giocatore deluso dalla Roma per il mancato passaggio al Chelsea.
I Blues alla fine non sono riusciti a prendere il sostituto di Enzo Fernandez, visto che è saltato anche l’affare last minute col Monaco per Camara. A gennaio, non è escluso che i londinesi possano tornare alla carica per il francese giallorosso, ma nella lista c’è anche il nome di Scott del Bournemouth.
Stando a David Ornstein, tuttavia, oltre ai Blues e al Manchester United, una delle squadre maggiormente attratte da Koné sarebbe il Liverpool, che non esclude un tentativo già a gennaio per il calciatore.
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…
A due giorni dalla sfida in Champions League, ecco le ultime dalla Turchia La sconfitta…
Lo Zenit sta dicendo no a tutte le squadre con il mercato ancora aperto Saltato…
Emerge un'indiscrezione incredibile sul calciatore accostato al club giallorosso Il mancato arrivo di due tasselli…