Piove sul bagnato in casa merengue dopo la sconfitta al derby
Come se non bastassero le polemiche arbitrali e la sconfitta cocente contro l’Atletico Madrid, l’onda lunga del derby della capitale continua a proiettarsi sulla figura di José Mourinho, che dovrà fare a meno di un titolarissimo per almeno un mese, un mese e mezzo.
Buone notizie per la Roma che, nella sfida del 14 ottobre contro il Real Madrid, allo Stadio Olimpico non dovrà vedersela con uno dei pilastri della squadra merengue.
In seguito al durissimo intervento di Kang in Lee, che meritava sicuramente l’espulsione, Federico Valverde ha riportato un serio infortunio alla caviglia sinistra. Il comunicato del Real ha ufficializzato una lesione di terzo grado che potrebbe tenere lontano dai campi il capitano del Real anche per un mese e mezzo.
Una delle grandi novità del Brasile stuzzica già diverse squadre europee Nei giorni scorsi, vi…
Lo storico capitano della Roma si racconta nel suo nuovo libro Alla soglia dei 50…
Il club giallorosso ha le idee chiare sulle prossime mosse di calciomercato La sosta del…
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…