I giallorossi hanno già un budget interessante per l’attaccante esterno
Se da un lato, l’amaro esordio di Romano con l’Italia suggerisce di non lanciarsi in voli pindarici per quanto si vede in Serie A, dall’altro ci sono delle qualità tecniche inconfutabili che non possono cancellare del tutto i giudizi positivi sul calciatore. Un discorso che vale per il centrocampista del Cagliari, ma anche per un’altra rivelazione roboante del nostro campionato: Giorgi Kvernadze.
È ormai passata quasi una settimana da quando abbiamo anticipato la sfida tra Roma e Napoli per l’attaccante, da allora sono giunte numerose conferme sui sondaggi effettuati dai due club italiani, con gli azzurri che prima di fare tentativi concreti dovranno però cedere Noa Lang o chi per lui.
Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, la Roma avrebbe già un tesoretto di 25 milioni di euro da poter utilizzare per l’ala 23enne, che sta trascinando il Frosinone a suon di gol (5 tra campionato e coppa) e buone prestazioni.
Strada in discesa per i giallorossi? Non proprio visto che oltre ai partenopei e all’Hull City, anche una big europea ha messo gli occhi sul georgiano: il Borussia Dortmund.
Meeting durante la sosta per le nazionali e futuro già deciso Il Roberto Mancini 2.0…
L'attaccante francese ha già lasciato il ritiro, le ultime in vista della sfida alla Roma…
Il giovane centrocampista è stato ceduto la scorsa estate al Cagliari Ci ha messo davvero…
Nuovi possibili terreni di scontro tra Frederic Massara e Tony D'Amico Non riesce proprio a…
Si accendono già le luci in vista del calciomercato di gennaio di Serie A Altro…
L'attaccante brasiliano può cambiare aria a gennaio e lasciare il Real Madrid Titolare nel Brasile e panchinaro…