Il fantasista dell’Udinese si era infortunato nel ritiro della nazionale italiana
Complice un infortunio muscolare, Nicolò Zaniolo ha dovuto rinviare ancora una volta il ritorno in Nazionale dopo l’ultima apparizione del 2024. Dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia due giorni fa, il fantasista dell’Udinese si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito.
Non arrivano buone notizie per i friulani, visto che le visite hanno riscontrato una lesione al bicipite femorale, come testimonia il bollettino ufficiale del club: “Nel corso del suo impegno con la nazionale italiana, Nicolò Zaniolo ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra.Il calciatore ha iniziato l’iter riabilitativo a Udine e sarà a disposizione nel giro di 3/4 settimane“.
Alla luce di questa diagnosi, la sua presenza contro la Roma resta in dubbio, visto che la partita è in programma alle 18 del 31 ottobre in Friuli, soprattutto qualora dovesse verificarsi la prognosi più pessimista di un mese.
L'esterno brasiliano torna al centro delle indiscrezioni di mercato Rimasto a Trigoria per un risentimento…
Si fa sempre più dura per gli estimatori del centrocampista francese, le ultime di mercato…
Tra la sua autobiografia e la seconda parte dell'intervista al Corriere dello Sport, le parole…
Doppio ostacolo in Serie A per le mosse del mercato giallorosso Il mercato non dorme mai, a…
Il comunicato ufficiale del club arriva come un fulmine a ciel sereno Mancano ancora 13…
Grande protagonista con la Roma e con la Francia, il centrocampista 25enne è uno dei…