Giori Kvernadze è senza dubbio la rivelazione più interessante di questo avvio di campionato dove ha già messo a referto tre gol e un assist in cinque apparizioni in campionato, che diventano 5 e 2 se si conta la Coppa Italia.
Numeri da urlo per l’esterno georgiano che ormai da tempo è finito sul taccuino di Tony D’Amico. Circa un mese fa, vi abbiamo anticipato l’interesse della Roma per il 23enne e col passare del tempo quello che sembrava un semplice monitoraggio si sta trasformando in qualcosa di più concreto.
Per caratteristiche tecnico-tattiche, atletiche e fisiche, Kvernadze rispecchia alla perfezione il profilo cercato da Gian Piero Gasperini per la fascia sinistra d’attacco. Da settimane, il tecnico giallorosso sta studiando il calciatore del Frosinone e, secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma è pronta ad investire circa 25 milioni di euro per portarlo a Trigoria.
Fiorentina, Napoli, Borussia Dortmund e Hull Cit, d’altronde, stimano molto il ragazzo e il club capitolino potrebbe decidere di rompere gli indugi a breve con la società ciociara per battere la concorrenza.
Non uno, ma due. Dopo aver passato più di un anno a cercare di comprare…
In estate è stato proposto in più occasioni al club giallorosso, ora è un calciatore…
Nonostante un mercato estivo molto interessante, Milan e Roma sono due delle squadre più chiacchierata…
A meno di una settimana dalla sfida di Champions, il portoghese ha parlato al Corriere…
Reduce dalla prima esperienza con la maglia dell'Italia e dall'assist a Pio Esposito nella partita…
L'attaccante brasiliano avrebbe già scelto la sua prossima destinazione a gennaio In estate aveva assecondato…