A.S. Roma, comunicato ufficiale: Pannes e Klein nuovi membri del Cda

Ora e’ ufficiale: Pannes e Klein al posto di D’Amore e Ruane. Il 30 Gennaio 2012 l’assemblea dove, tra le altre cose, si deliberera’ l’aumento del capitale sociale

Il Presidente Thomas DiBenedetto

A.S. ROMA COMUNICATO UFFICIALE PANNES E KLEIN NUOVI MEMBRI DEL CDA / ROMA – Ormai mancava soltanto l’ufficialita’ per una notizia che gia’ e’ sembrata tale ancor prima che si concludesse il consiglio d’amministrazione programmato alle 16.00. Il comunicato della societa’ e’ arrivato. Leggiamo, allora, il testo integrale:

Il Consiglio di Amministrazione  dell’A.S. Roma SpA, riunitasi in data odierna  presso la sede  sociale, ha deliberato di nominare per cooptazione, quali nuovi componenti il Consiglio, i Sig.ri  Mark Pannes e Brian Klein, a seguito delle dimissioni presentate dai Sig.ri Richard D’AmoreMichael Ruane. Il Consiglio, inoltre, ha definito la nuova  struttura  direzionale e  operativa,  la quale  vede la  conferma del Sig. Thomas Richard DiBenedetto Presidente della Societa’, con il conferimento di  deleghe operative al Sig. Mark Pannes. Il Consiglio di Amministrazione ha, infine, deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti  per il giorno 30 gennaio 2012, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 31 gennaio  2012, in seconda convocazione; l’Assemblea sara’ tenuta a deliberare, in sede ordinaria, la  nomina di componenti  del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, e in sede  straordinaria, l’aumento del capitale sociale dell’A.S. Roma. I documenti e le informazioni relative ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti  saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e con le modalita’ previste dalla normativa  vigente in materia.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy