Bologna, Allenamento di rifinitura in vista del match di domani sera

Ultimi preparativi della squadra di Pioli prima dell’incontro di domani sera a Bologna. Conferenza stampa del tecnico Pioli fissata per  oggi alle ore 14

Bologna FC

BOLOGNA ROMA ALLENAMENTO DI RIFINITURA / ROMA L’allenamento di rifinitura del Bologna verrà effettuato questa mattina a porte chiuse. L’allenatore Stefano Pioli sarà presente alle ore 14 in conferenza stampa per incontrare i giornalisti in vista dell’ incontro al dall’Ara di Bologna.

La rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Ramirez, reduce dall’infortunio subito contro il Genoa, dovrebbe essere convocato. Nel caso di una sua assenza nell’undici titolare verrà sostituito da Acquafresca, con il ritorno ad un centrocampo a rombo. Sulla trequarti agirà Diamanti per sostenere Di Vaio, che in questa stagione ha realizzato quattro gol. A centrocampo rientra Perez che andrà a coadiuvare Mudingayi e Konè. In difesa dubbio Crespo-Antonsson: nel caso giochi il giocatore spagnolo Raggi verrà riportato al centro agendo in coppia con Portanova mentre a sinistra Morleo.

Il tecnico ha ancora poche ore per mettere a punto gli ultimi dettagli prima della delicata sfida di domani sera in cui incontrerà una Roma galvanizzata dalle ultime buone prestazioni e decisa a chiudere il 2011 con un risultato positivo.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy