BOLOGNA ROMA ALLENAMENTO DI RIFINITURA / ROMA L’allenamento di rifinitura del Bologna verrà effettuato questa mattina a porte chiuse. L’allenatore Stefano Pioli sarà presente alle ore 14 in conferenza stampa per incontrare i giornalisti in vista dell’ incontro al dall’Ara di Bologna.
La rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Ramirez, reduce dall’infortunio subito contro il Genoa, dovrebbe essere convocato. Nel caso di una sua assenza nell’undici titolare verrà sostituito da Acquafresca, con il ritorno ad un centrocampo a rombo. Sulla trequarti agirà Diamanti per sostenere Di Vaio, che in questa stagione ha realizzato quattro gol. A centrocampo rientra Perez che andrà a coadiuvare Mudingayi e Konè. In difesa dubbio Crespo-Antonsson: nel caso giochi il giocatore spagnolo Raggi verrà riportato al centro agendo in coppia con Portanova mentre a sinistra Morleo.
Il tecnico ha ancora poche ore per mettere a punto gli ultimi dettagli prima della delicata sfida di domani sera in cui incontrerà una Roma galvanizzata dalle ultime buone prestazioni e decisa a chiudere il 2011 con un risultato positivo.
Sara Mascigrande
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…