Mercato Roma, Alessandro Lucci su Taddei e Julio Sergio

Il procuratore Alessandro Lucci parla delle posizioni dei suoi assistiti brasiliani: Rodrigo Taddei e il portiere del Lecce Julio Sergio

Rodrigo Taddei

MERCATO ROMA TADDEI JULIO SERGIO / ROMA – Dopo un inizio campionato vissuto da spettatore in panchina, Rodrigo Taddei sta vivendo la sua rivincita. Ieri con il Bologna è stato uno dei migliori in campo rendendosi protagonista sbloccando il risultato.

Proprio oggi il suo procuratore Alessandro Lucci ha parlato della sua posizione: “Rodrigo non ha mai pensato di lasciare la Roma anche e soprattutto quando tutto andava storto ed era impiegato pochissimo“. L’agente continua: “Semmai ero stato io valutare questa ipotesi: anche quando non giocava molte società me lo chiesero, soprattutto alcune molto importanti della Premier. Anche con la Roma rimanemmo che ci saremmo incontrati verso dicembre gennaio per discuterne. Lui però non ne ha mai voluto sapere e è andato dritto per la sua strada. Ora ovviamente tutto è cambiato“.

Alessandro Lucci è anche agente di Julio Sergio che attualmente difende i pali del Lecce. Il portiere è in prestito e non sta passando un periodo esaltante, ansioso di trovare una nuova sistemazione per la prossima stagione: “Il prossimo giugno tornerà alla base e sarà mia premura incontrare la Roma per trovare una soluzione. Julio Sergio ha ancora un contratto fino al 2014, ma escludo che possa rimanere nella capitale. La nostra volontà è quella di trovare una sistemazione definitiva che possa accontentare ambo le parti”.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy