MARCO BORRIELLO MERCATO JUVENTUS / ROMA – Marco Borriello sarà molto probabilmente al centro dei movimenti di mercato di gennaio della squadra giallorossa. Walter Sabatini sta infatti lavorando intensamente per trovare una soluzione soddisfacente sia per la Roma che per il giocatore: la società preferirebbe monetizzare dalla cessione invece che cedere in prestito l’attaccante partenopeo.
E’ di oggi la notizia che la Juventus si è fatta avanti proponendo alla Roma il prestito oneroso ad un milione di euro con diritto di riscatto fissato a otto milioni a giugno. E’ la stessa Juve che nell’estate 2010 aveva ricercato con grande insistenza l’attacante e ha perso il testa a testa con la Roma proprio per la volontà del giocatore di venire nella capitale. Il tifoso giallorosso ricorderà di certo il famoso sms inviato da Daniele De Rossi per convincerlo: “Annamo a vince” diceva testualmente.
Purtroppo la storia di Borriello non ha visto molte vittorie. Dopo un inizio folgorante in cui era diventato il bomber della formazione giallorossa allenata allora da Ranieri, nella seconda parte di stagione ha diminuito il numero di gol segnati e, nell’ultima parte di stagione Vincenzo Montella lo ha fatto accomodare spesso in panchina.
Con l’arrivo di Luis Enrique non ha mai trovato molto spazio, chiuso da un brillante Osvaldo. Pertanto Borriello stesso sta prendendo in considerazione l’idea di salutare la città capitolina.
Sara Mascigrande
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…