Mercato Roma, Pocetta: “Okaka ha diverse offerte. Viviani resta”

Intervista a Giampiero Pocetta riguardo i suoi assistiti giallorossi Okaka e Viviani: per il primo se ne riparla dopo le feste, per il secondo sembra che la sua strada sia alla Roma

Stefano Okaka

MERCATO ROMA POCETTA OKAKA VIVIANI / ROMA – In tema di calciomercato è stato intervistato Giampiero Pocetta, procuratore dei giallorossi Okaka e Viviani.

Okaka è in scadenza di contratto e pare non ci siano i presupposti per una sua ulteriore permanenza nel club capitolino. La Roma inoltre vorrebbe monetizzare dalla sua probabile cessione a gennaio. Sul suo assistito Pocetta afferma: “Dopo le feste ci incontreremo con la Roma per valutare il suo futuro, ci sono diverse opportunità. Il Parma? Aspettiamo per sbilanciarci e parlare di una piazza in particolare“.

L’agente si è espresso anche su Federico Viviani, brillante promessa delle giovanili della Roma, che ha visto il suo debutto il serie A proprio con Luis Enrique. “Viviani resta alla Roma, non credo proprio vogliano farlo partire“.

Parole che confermano l’attenzione del tecnico asturiano per il giovane calciatore  di cui è rimasto molto colpito fin dal ritiro questa estate a Brunico.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy