MERCATO ROMA POCETTA OKAKA VIVIANI / ROMA – In tema di calciomercato è stato intervistato Giampiero Pocetta, procuratore dei giallorossi Okaka e Viviani.
Okaka è in scadenza di contratto e pare non ci siano i presupposti per una sua ulteriore permanenza nel club capitolino. La Roma inoltre vorrebbe monetizzare dalla sua probabile cessione a gennaio. Sul suo assistito Pocetta afferma: “Dopo le feste ci incontreremo con la Roma per valutare il suo futuro, ci sono diverse opportunità. Il Parma? Aspettiamo per sbilanciarci e parlare di una piazza in particolare“.
L’agente si è espresso anche su Federico Viviani, brillante promessa delle giovanili della Roma, che ha visto il suo debutto il serie A proprio con Luis Enrique. “Viviani resta alla Roma, non credo proprio vogliano farlo partire“.
Parole che confermano l’attenzione del tecnico asturiano per il giovane calciatore di cui è rimasto molto colpito fin dal ritiro questa estate a Brunico.
Sara Mascigrande
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…