Juventus, Agnelli sembra confermare l’arrivo di Borriello

Il presidente della Juventus è stato intervistato da un noto quotidiano nazionale e ha parlato del giocatore giallorosso

Marco Borriello

MERCATO ROMA BORRIELLO JUVENTUS / TORINO – Negli ultimi giorni si rincorrono le indiscrezioni su una probabile partenza di Marco Borriello alla volta di Torino sponda Juventus. In merito alla questione si è espresso il presidente della squadra bianconera Andrea Agnelli con una dichiarazione che sa di conferma: “Valuteremo ogni possibilità che ci offrirà il mercato e decideremo. Se una squadra vuole liberarsi di un giocatore significa che c’è qualche problema e bisogna stare attenti: con Barzagli però abbiamo fatto un ottimo affare (che venne acquistato nel mercato invernale dello scorso anno, ndr)“. La Juventus non è l’unica pretendente all’acquisto del cartellino del giocatore perchè sembra che ci sia un interessamento anche da parte dell‘Olympique Marsiglia di Didier Deschamps.

La cessione di Borriello sembra ormai scontata. Un obiettivo del giocatore partenopeo è quello di giocare con maggiore regolarità per conquistarsi la convocazione per gli europei in Polonia e Ucraina del 2012.

 

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy