Mercato Roma, Ghirardi parla di Okaka e Borriello

Il patron del Parma è stato intervistato sui possibili movimenti del mercato invernale. Okaka e Borriello due possibili obiettivi

GHIRARDI MERCATO ROMA OKAKA BORRIELLO / WEB – In un’intervista televisiva, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha fatto il punto sui possibili acquisti in casa gialloblu. Riguardo i giocatori della Roma ultimamente accostati alla squadra emiliana, Okaka e Borriello, esclude colpi di scena senza però smentire le voci che vogliono i due calciatori vicini a vestire la maglia del Parma.

Sul numero 89 giallorosso afferma: “Okaka? E’ un giocatore interessante che può fare al caso nostro e essere utile al nostro progetto“. Concede anche una battuta su Marco Borriello: “Penso sia uno dei migliori attaccanti italiani, ma non so perchè non gli venga mai data la fiducia necessaria. Secondo me la Juventus è una squadra formata e personalmente non andrei a toccare certi equilibri. Marotta però sa certamente il fatto suo“.

Di certo il Parma non disdegnerebbe una prima punta come Borriello specie se la Juventus si facesse da parte. Puntellare il settore avanzato è comunque una necessità nonostante la ripresa dopo l’infortunio di Sergio Floccari. Se Borriello però rappresenta un’affascinante aspirazione, Okaka è probabilmente più vicino alla realtà della squadra emiliana: il calciatore di Castiglione del Lago ha il contratto in scadenza e la Roma vorrebbe monetizzare dalla sua partenza.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy