Juventus, L’entusiasmo di Borriello e il mercato giallorosso di Conte

Prime parole di Marco Borriello alla Juventus. E Conte guarda a Roma anche per il vice Lichtsteiner…

L'allenatore della Juventus Antonio Conte

MERCATO ROMA JUVENTUS BORRIELLO / WEB – La Juventus di Conte sembra ormai l’Eden per gli ex giocatori giallorossi. Da Vucinic che non ha mai fatto mistero della soddisfazione e dell’orgoglio di vestire la maglia bianconera al neoacquisto Marco Borriello. Il partenopeo, che in sostanza ancora deve scendere dall’aereo che lo ha portato a Torino, è già ottimista e colmo di entusiasmo.

Torino è l’occasione per ritrovarmi” ha affermato il calciatore che sostiene “non mi sono mai sentito così carico“. Anche il suo procuratore è soddisfatto della scelta del suo assistito che, finalmente, ha trovato “un sistema di gioco che gli consentirà di avere posto in squadra, alla Roma era chiuso da questioni tattiche…“. Se il sistema di gioco sarà pure quello giusto per trovare posto in squadra, sarebbe interessante conoscere le  opinioni dei vari Matri, Del Piero, Iaquinta, Quagliarella, Toni che certo non cederanno il passo all’attaccante napoletano.

Tutto questo entusiasmo per Torino ha contagiato anche David Pizarro anche lui in direzione Juve. E per rinforzare la fascia Conte avrebbe già in mente un nome, ovviamente giallorosso: Marco Cassetti.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy