Mercato Roma, Claudio Fenucci su De Rossi: siamo ottimisti

L’amministratore delegato Claudio Fenucci si dice ottimista sul rinnovo del contratto di Daniele De Rossi convinto che la società sta facendo ogni sforzo possibile

Daniele De Rossi (Getty Image)

MERCATO ROMA DE ROSSI FENUCCI / WEB – Non sembrano profilarsi grandi novità all’orizzonte, almeno a brevissimo, per il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. La parola d’ordine è ed è stata da giugno a questa parte “Non ne parliamo e non mettiamo fretta“.

Ha spiegato il dirigente Claudio Fenucci: “Ci rivedremo perchè le cose importanti si fanno di persona e non al telefono. Pian piano stiamo cercando di smussare tutti gli angoli che ci separano dalla conclusione della trattativa. Non c’è un prendere o lasciare. Ci si sta avvicinando alla soluzione. Stiamo facendo il massimo sforzo possibile, considerate le risorse a disposizione. Potremmo diventare meno ottimisti il giorno in cui, facendo il massimo sforzo, Daniele ci facesse sapere tramite il suo agente che non accetta la nostra offerta“.

Certo è che per il giocatore giallorosso la questione economica non esaurisce totalmente le ragioni della sua indecisione. Se fosse stato così, le cifre stellari, offerte dal Manchester City in primis, avrebbero risolto la questione da molto tempo.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy