Lecce, Carlo Osti: “Su Julio Sergio nessuna novità”

Il ds del Lecce si esprime riguardo le possibile mosse di mercato del Lecce e ammette un rapporto privilegiato con la Roma

Julio Sergio Bertagnoli

MERCATO ROMA LECCE CARLO OSTI / WEB – Si fa sentire il direttore sportivo del Lecce, questa mattina dai microfoni di un’emittente radiofonica. Carlo Osti è stato infatti intervistato per qualche battuta sul calcio mercato. Smentisce delle trattative in corso con la Juventus a causa di una incompatibilità di esigenze tra i due club. Chiarisce infatti: “In questo momento non è facile fare qualcosa con loro (la Juventus, ndr) perchè abbiamo esigenze diverse dai loro esuberi“.

Riguardo invece la posizione di Julio Sergio, si è ipotizzato un ritorno anticipato alla Roma caldeggiato dallo stesso portiere. Il ds afferma: “Nessuna novità, la situazione di potrebbe definire più avanti. Con la Roma abbiamo un rapporto privilegiato, con loro parleremo di Julio Sergio e non solo“.

Insomma, la situazione è in continua evoluzione, ma sembra che anche nel caso di un’interruzione del prestito al Lecce, la squadra capitolina potrebbe cercare altre destinazioni per l’estremo difensore brasiliano.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy