Serie A, Vidal: “non c’e’ solo il Milan come nostro rivale, la Roma e’ migliorata”

Il centrocampista bianconero parla di campionato, del neo acquisto della Juve Borriello e del possibile arrivo di Pizarro

Greco e Vidal in azione (Getty Images)

ROMA ARTURO VIDAL SERIE A BORRIELLO PIZARRO MILAN INTER UDINESE / VIDAL SU SERIE A – Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, ha lasciato le seguenti dichiarazioni riguardanti la lotta scudetto, il neo acquisto della Juve Borriello e il possibile nuovo arrivo di Pizarro: “ Non e’ solo il Milan il nostro rivale, c’e’ anche l’Inter che sta cominciando a reagire. L’Udinese e’ una squadra molto forte. L’abbiamo visto nell’ultima partita. Con il Napoli, anche la Roma e’ molto migliorata. Non dobbiamo preoccuparci solo del Milan, credo che ci siano molte squadre forti. La lotta per lo scudetto sara’ dura“.

Su Borriello: “E’ un buon giocatore, giochera’ molto. Marco ha molta esperienza, era gia’ in una grande squadra. Speriamo che sia un gran colpo e che la squadra lo trovi nelle migliori condizioni“.

Su Pizarro: “Mi piacerebbe giocare con lui. Lo conosco, e’ un mio connazionale e un buon giocatore. Sarebbe bellissimo se arrivasse alla Juventus”.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy