Catania, Montella: “Daniele è innamorato di Roma”

Al tradizionale appuntamento tra dirigenti, allenatori e calciatori Vincenzo Montella ha parlato di Francesco Totti e Daniele De Rossi

L'allenatore del Catania Vincenzo Montella

CATANIA ROMA MONTELLA / WEB – E’ preoccupato e ha ragione di esserlo. La Roma vista ieri all’Olimpico farebbe impensierire ogni allenatore: sarà che il progetto comincia a decollare, sarà che i meccanismi si stanno automatizzando, sarà l’entusiamo su cui vola la squadra giallorossa dopo la serie di prestazioni positive, ma sembra che davvero le cose stiano girando finalmente per il verso giusto.

La squadra di Vincenzo Montella affronterà la As Roma sabato 14 gennaio al Massimino. All’incontro tra dirigenti, allenatori e capitani della Serie A, il tecnico del Catania commenta con una certa apprensione il ritorno al gol del capitano Francesco Totti: “Temevo che si sbloccasse ieri…“. E non manca una battuta sul rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi, tema caldo per tutto l’ambiente giallorosso: “Il futuro di De Rossi? Daniele mi ha detto di essere innamorato di Roma“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy