Roma, Totti: “Da quello che so Daniele vuole restare”

All’incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e capitani della seria A in corso in queste ore a Roma Francesco Totti è stato intervistato circa il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi

Il capitano della Roma Francesco Totti

INCONTRO ARBITRI DIRIGENTI ALLENATORI CAPITANI SERIE A TOTTI BALDINI / WEB – Si susseguono le dichiarazioni all’incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e calciatori della serie A che è iniziato questa mattina alle ore 11 presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino.

Dopo Montella, è stato intervistato anche il capitano della Roma Francesco Totti, ovviamente presente al meeting. Non poteva mancare la domanda d’obbligo riguardo il futuro del suo amico e compagno di squadra Daniele De Rossi. Come il tecnico del Catania, anche il numero 10 della Roma sa bene quanto Capitan Futuro sia legato alla maglia, alla città, ai tifosi di una squadra di cui è prima che calciatore è accanito tifoso. Infatti afferma Totti: “Daniele è tifoso della Roma. Da quello che so vuole restare“.

E’ presente all’incontro anche il direttore generale della Roma Franco Baldini, l’amministratore delegato Fenucci e il mister Luis Enrique. Probabilmente per evitare l’eccessiva pressione mediatica sul capitano della Roma, Baldini scherzosamente esorta i suoi collaboratori: “Prendente Francesco (Totti, ndr) e portatelo via e Fenucci datelo in pasto ai giornalisti!“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy