COPPA ITALIA ROMA FIORENTINA KAJAER / WEB – Questa potrebbe essere la sua serata. Simon Kajer è guarito dall’infortunio, si sta allenando con impegno e lui stesso scriveva su Twitter qualche giorno fa di sentirsi in forma al 100%.
Il giocatore danese deve giocare e giocare bene se vuole far dimenticare ai tifosi della Roma le non eccellenti prestazioni offerte nelle ultime gare disputate. Inoltre deve riuscire a convincere Walter Sabatini a riscattarlo dal Wolfsburg al quale la Roma ha già pagato 3 milioni per il prestito. Se vuole acquistarlo dovrà sborsare altri 7 milioni più i bonus. Il calciatore deve insomma dimostrare di valerlo un tale investimento.
Stasera quindi potrebbe scendere in campo il biondo difensore, anche per far riposare Juan. Il suo partner di difesa sarebbe Heinze con il quale ha giocato una sola partita, quella contro il Lecce (2-1) lo scorso 20 novembre.
Un turn over si vede necessario per la squadra di Luis Enrique: i giallorossi devono disputare tre partite in sei giorni con 72 ore di recupero per il sabato di Catania. Probilmente a riposo, oltre il già citato Juan, anche Totti e De Rossi. Largo ai ragazzi della cantera giallorossa, quindi con molta probabilità Rosi, Greco e Viviani.
Sara Mascigrande
Continuano ad emergere retroscena e dettagli sulla cena di lunedì tra allenatore e Capitano Divenuta…
Le ultime notizie di calciomercato coinvolgono nerazzurri, giallorossi e Juventus Mancano ancora undici partite alla…
Quarantotto ore dopo il big match, arriva l'indiscrezione di mercato che chiude il caso Dopo…
Ecco il report dalla seduta di allenamento di oggi in vista della sfida di domenica…
Il club giallorosso sfida un nemico storico per il talentino paulista Nelle ultime sessioni di…
Il club bianconero prova a dare un altro colpo di coda nella sfida con i…