Le ultime notizie di calciomercato coinvolgono nerazzurri, giallorossi e Juventus
Mancano ancora undici partite alla fine del campionato, ma dirigenti e operatori di mercato iniziano già a trarre le proprie conclusioni in vista del calciomercato estivo. Tra blitz agli stadi e contatti con agenti e intermediari, tutti i club stanno tessendo la propria tela per individuare i rinforzi ideali.
Inter, Juventus e Roma non si sottraggono, ovviamente, a queste regole basilari del mercato e, tra sorpassi e controsorpassi, sono pronte a tutto per avere le meglio sulle rivali, italiane e non.
E così, nei giorni scorsi i nerazzurri si sono uniti alla corsa per una delle rivelazioni di questa Serie A, inviando i propri emissari allo stadio per studiare da vicino un obiettivo di bianconeri e giallorossi: Ismael Koné.
Riscattato anticipatamente dal Sassuolo a gennaio, il nazionale canadese ha realizzato 5 gol alla prima stagione in Italia e nei giorni scorsi Giovanni Carnevali ha annunciato ufficialmente la cifra per raggiungere un accordo: “30 milioni di euro”.
Il calciomercato di gennaio si avvicina e la Roma resta una delle squadre maggiormente coinvolte…
Sono già otto i punti di svantaggio rispetto al primo posto in classifica, occupato dall'Inter…
Autore di un avvio di stagione luminoso con quattro gol e tre assist in tutte…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League Dopo…
Arrivato alla Roma nell'estate del 2025, Wesley è riuscito sin da subito a cancellare lo…
Accordo vicino per il rinnovo contrattuale di un obiettivo di mercato giallorosso Le strade del…