Catania-Roma, Contro i giallorossi Montella pensa al 4-3-3

Possibile il tridente offensivo Gomez-Lopez-Bergessio

L'allenatore del Catania, ed ex giallorosso, Vincenzo Montella

CATANIA ROMA CONTRO I GIALLOROSSI MONTELLA PENSA A MODULO OFFENSIVO / WEB – Il Catania prepara al meglio il delicato incontro di sabato sera contro la Roma. Il club siciliano, attraverso il proprio sito, ha reso noto quanto svolto oggi nel consueto allenamento ed annuncia che il tecnico Montella domani alle 9.30 terrà la conferenza stampa pre-partita. Ecco il comunicato ufficiale del Catania:

Pomeriggio di duro lavoro a Torre del Grifo in vista dell’impegnativo confronto con la Roma, ieri promossa ai quarti di finale della Tim Cup ed attualmente al sesto posto in classifica. Prima della seduta d’allenamento, controllo posturale per il secondo dei due gruppi di atleti. In campo, conclusa la fase di riscaldamento, breve “torello” e prolungate esercitazioni tattiche. Nella fase centrale della sessione, 10 vs 1 finalizzato al miglioramento della fluidità della manovra. Infine, partita su metà campo: 1-0, a segno Alessandro Potenza con un imperioso inserimento di testa. Terapie per Lanzafame. Venerdì alle 9.30, in sala stampa, la conferenza pre-gara di mister Montella. Alle 10.30, rifinitura a porte chiuse.

Secondo quanto riportato da una nota agenzia giornalistica, infine, Montella starebbe pensando ad un modulo speciale, il 4-3-3, per sfidare la squadra di Luis Enrique. L’ex allenatore giallorosso vorrebbe infatti schierare il tridente offensivo Gomez-Lopez-Bergessio.

Marco Decrestina

Impostazioni privacy