Mercato Roma, Canovi su De Rossi: “Piu’ passa il tempo piu’ ci sono possibilita’ che rimanga”

Il procuratore a ruota libera sul mercato di diversi club italiani

L'avvocato Dario Canovi

MERCATO ROMA DICHIARAZIONI CANOVI – Dario Canovi, noto procuratore, intervistato da una emittente radiofonica ha fatto il punto sul calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Thiago Motta.
“Sono stato a pranzo con mio figlio e Thiago Motta, non è successo nulla di speciale. Capita spesso che un giornalista ti veda e si senta in dovere di creare una notizia. Ad oggi non c’è nulla”.

Come dobbiamo leggere i continui passaggi di giocatori tra Milan e Genoa?
“C’è un rapporto extraclacistico tra Galliani e Preziosi perciò direi che sia normale che facciano degli affari inisieme. E’ chiaro che è più facile che sia il Milan a guadagnarci però è anche vero che il Genoa ha avuto Merkel e Paloschi”.

Sull’offerta del PSG per Tevez. 37 milioni di euro non sono troppi?
“Sì ma quando si parla di sceicchi tutto è possibile. Secondo me poi la richiesta di 10 milioni di stipendio di Tevez sembra troppo, non è Eto’o”.

Su De Rossi.
“Sono tornato ad essere ottimista dopo le sue parole. Se lui avesse voluto accettare le offerte dei grandi club europei, avrebbe già accettatto. Secondo me poi, più il tempo trascorre e più ci sono possibilità concrete che De Rossi rimanga. Se non ha accettato le altre offerte è perché sta facendo di tutto per firmare con la Roma”.

Su Marquinho.
“Non mi sento di dare giudizi perché non lo conosco abbastanza”.

Marco Decrestina

Impostazioni privacy