Mercato+Roma%2C+Canovi+su+De+Rossi%3A+%26%238220%3BPiu%26%238217%3B+passa+il+tempo+piu%26%238217%3B+ci+sono+possibilita%26%238217%3B+che+rimanga%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/01/17/mercato-roma-canovi-su-de-rossi-piu-passa-il-tempo-piu-ci-sono-possibilita-che-rimanga/amp/

Mercato Roma, Canovi su De Rossi: “Piu’ passa il tempo piu’ ci sono possibilita’ che rimanga”

Il procuratore a ruota libera sul mercato di diversi club italiani

L'avvocato Dario Canovi

MERCATO ROMA DICHIARAZIONI CANOVI – Dario Canovi, noto procuratore, intervistato da una emittente radiofonica ha fatto il punto sul calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Thiago Motta.
“Sono stato a pranzo con mio figlio e Thiago Motta, non è successo nulla di speciale. Capita spesso che un giornalista ti veda e si senta in dovere di creare una notizia. Ad oggi non c’è nulla”.

Come dobbiamo leggere i continui passaggi di giocatori tra Milan e Genoa?
“C’è un rapporto extraclacistico tra Galliani e Preziosi perciò direi che sia normale che facciano degli affari inisieme. E’ chiaro che è più facile che sia il Milan a guadagnarci però è anche vero che il Genoa ha avuto Merkel e Paloschi”.

Sull’offerta del PSG per Tevez. 37 milioni di euro non sono troppi?
“Sì ma quando si parla di sceicchi tutto è possibile. Secondo me poi la richiesta di 10 milioni di stipendio di Tevez sembra troppo, non è Eto’o”.

Su De Rossi.
“Sono tornato ad essere ottimista dopo le sue parole. Se lui avesse voluto accettare le offerte dei grandi club europei, avrebbe già accettatto. Secondo me poi, più il tempo trascorre e più ci sono possibilità concrete che De Rossi rimanga. Se non ha accettato le altre offerte è perché sta facendo di tutto per firmare con la Roma”.

Su Marquinho.
“Non mi sento di dare giudizi perché non lo conosco abbastanza”.

Marco Decrestina

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

1 ora ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

4 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

5 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

10 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

12 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

14 ore ago