MERCATO ROMA DURANTE / WEB – Era qualche giorno che non si parlava di lui. Oggi è tornato sull’argomento Sabatino Durante intervistato da un’emittente radiofonica romana. “E’ un buon giocatore, ma la stampa lo ha sopravvalutato. (…) E’ un faticatore, un buon gregario, ma non è paragonabile a Emerson, non ha i suoi tempi di gioco”.
Molto più entusiasta invece di Marquinho: “Ha un ottimo piede ed è capace anche si segnare 4-5 gol l’anno. E’ un buon giocatore e se la Roma lo dovesse prendere in prestito, sarebbe un vero affare“. Secondo l’agente sarebbe anche meglio del nostro Josè Angel: “Sa fare meglio le due fasi, ha giocato tanto nelle difese a tre e faceva l’esterno alla Cafù. (…) Avrebbe bisogno di integrarsi (nel campionato italiano, ndr)”.
Durante propone inoltre un nuovo nome per il mercato sudamericano, Francisco Silva. “E’ un grande centrocampista dell’Università Cattolica, classe ’86, molto rapido e può coprire diversi ruoli. Costa poco e già diverse squadre tedesche lo stanno seguendo da vicino“.
Sara Mascigrande
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…