As Roma, Maurizio Gasparri: “Osvaldo? Ammazza, è forte!!”

Una breve chiacchierata con l’ex ministro Maurizio Gasparri riguardo la Roma di cui è un accanito tifoso

Maurizio Gasparri al suo posto allo Stadio Olimpico

INTERVISTA GASPARRI ROMA / WEB – Maurizio Gasparri è un noto tifoso della Roma da sempre. Ha concesso qualche battuta proprio per parlare delle vicende della sua squadra del cuore.

Cosa ne pensa della nuova fase americana?

E’ un oggetto misterioso, può adare bene e può andare male. All’inizio pensavo: “Ma chissò questi? ‘Ndo sto? Ma che ho sbajato stadio?”. Poi ho ragionato un attimo e ho pensato: “Metti che questi vanno bene e io poi ne parlo male?? Aspettiamo e vediamo”.

Si diverte col gioco di Luis Enrique?

Cambia troppi giocatori per i miei gusti. Deve ancora stabilizzarsi un po’ e poi è nuovo dello scenario italiano. Indubbiamente i risultati sono migliorati, ma c’è ancora da lavorare. Il giudizio per il momento è sospeso.

Rinnovare a De Rossi a tutti i costi oppure no?

A tutti i costi!! Per forza!! E’ forte, è coriaceo e poi… è romanista!! L’hanno rigenerato, rilanciato, è una roccia, devono tenerlo a tutti i costi!!

Un’ultima battuta sull’infortunio di Osvaldo…

Ammazza!! Osvaldo è forte!! Che vuoi dire su Osvaldo? C’è poco da dire. Ha appena compiuto 26 anni, non sarà uno strappo a fermarlo. I miei migliori auguri per il compleanno e per una pronta guargione. Forza Roma. Sempre.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy