Mercato Roma, Di Livio: “non c’e’ dubbio che con Zeman crescera’”

L’ex centrocampista bianconero parla di mercato giallorosso e del travagliato rinnovo di De Rossi

L'ex centrocampista della Juve Di Livio (Getty Images)

ROMA MERCATO ROMA DI LIVIO DE ROSSI MARQUINHO CAPRARI VIVIANI / MERCATO ROMA – Angelo Di Livio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, ha lasciato le seguenti dichiarazioni in un’intervista nella quale parla di mercato giallorosso e del sudatissimo rinnovo di De Rossi:

Caprari verso il Pescara…

Gli fara’ benissimo confrontarsi con un campionato come quello di B e con un allenatore come Zeman, che con cui crescera’ senza dubbio, sia tatticamente, che dal punto di vista dei comportamenti

Viviani merita di stare nella Roma dei grandi?

Si, ha qualità importanti: e’ ancora giovane ma c’e’. Deve migliorare sicuramente, ma mi sembra giusto che possa allenarsi in Prima Squadra e stare a contatto con grandi giocatori.

Conosci bene Daniele De Rossi: la firma, per te, arriverà?

A sensazione dico di si: le due parti vogliono la stessa cosa e il giocatore ha sempre dimostrato grandissimo attaccamento ai colori della Roma. Sono certo che a breve arrivera’ l’annuncio definitivo.

Che giocatore e’ Marquinho?

Ho visto dei filmati e mi sembra un giocatore importante: tecnicamente pronto e dotato di un grande tiro. Se la Roma lo prende vuol dire che la Roma lo visiona da tanto tempo.

Andrea Tocci

Impostazioni privacy