Allievi Nazionali vittoriosi contro la Nocerina, Tovalieri: “siamo riusciti a vincere senza farci pendere dall’ansia”

L’allenatore degli allievi nazionali della Roma parla della sofferta vittorio contro la Nocerina

L'allenatore degli allievi nazionali Roma Tovalieri

ROMA ALLIEVI NAZIONALI ROMA TOVALIERI NOCERINA / ALLIEVI NAZIONALI ROMA – Gli allievi nazionali della Roma battono la Nocerina per 3-2 dopo una partita sofferta col risultato sempre in bilico. Queste le parole di mister Tovalieri al termine del match:

Gara dalle mille emozioni, un commento sulla partita…

“Sono tre punti importanti che ci danno la possibilita’ di rimanere agganciati al treno delle prime. Sapevamo che la Nocerina era un avversario ostico. Dopo il tre a zero abbiamo pensato che la gara fosse chiusa, ma nel secondo tempo è successo di tutto, ma grazie al nostro grande carattere siamo riusciti a portare a casa la vittoria senza mai farci prendere dall’ansia”.

Il gruppo sta crescendo sempre più ogni settimana…

I miei ragazzi stanno disputanto un campionato veramente difficile e stanno crescendo di partita in partita, nonostante l’emergenza chi e’ entrato in campo oggi ha dimostrato grandi qualita’ e ha fatto molto bene, sono contento per quanto ho visto oggi”.

Prossima avversaria della Roma e’ la Reggina…

Andremo a Reggio consapevoli del fatto che saremo in emergenza, ma scenderemo in campo senza pensarci, cercheremo di giocare come sappiamo nonostante l’assenza certa di Tassi e Fedeli. Abbiamo un gruppo ampio a disposizione su cui poter puntare”.

Un commento su Boldor…

Siamo felici che Boldor sia rientrato in gruppo, con il suo fisico puo’ aiutarci soprattutto sui palloni alti, è un ottimo giocatore, ha delle qualità interessanti che potranno essere molto utili per il prosieguo del nostro campionato”.

Andrea Tocci

Impostazioni privacy