Roma, Pjanic: ”Andremo a Torino per passare il turno”

Il centrocampista bosniaco, all’indomani della vittoria contro il Cesena, ha parlato della prossima sfida di Coppa Italia e delle prospettive giallorosse

Il centrocampista giallorosso Miralem Pjanic

ROMA PJANIC ANDREMO A TORINO PER PASSARE IL TURNO / TRIGORIA –  Tra i tanti protagonisti della facile vittoria di ieri contro il Cesena, c’e’ anche lui: Miralem Pjanic. Il bosniaco ha realizzato il gol che ha chiuso le marcature anche se c’e’ da dire che la difesa degli emiliani l’ha lasciato agire indisturbato. Oggi il giocatore e’ stato intervistato dall’emittente televisiva satellitare. Ecco le sue parole:

Vogliamo continuare cosi’ ma dobbiamo impegnarci giorno dopo giorno e partita dopo partita. Martedi’ la Juventus? La Juve e’ un grande club, per me a maggior ragione perche’ li’ ha giocato Zidane. Partite cosi’ sono stimolanti, sono partite di Coppa, a eliminazione diretta. Giocheremo contro una grossa squadra, che gioca un ottimo calcio, ma andiamo li’ con la convinzione di passare il turno e andare fino in fondo in questa competizione. Juve favorita per lo scudetto? Certamente e’ una delle favorite, ma anche il Milan e li’ e dietro altre squadre possono inserirsi. E’ una squadra solida, dall’inizio sempre prima in classifica, quindi e’ la favorita. La sua posizione e’ meritata. Speriamo di poterla raggiungere la Juve anche se siamo ancora lontani”.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy