As Roma, Pierfrancesco Favino: “Questa Roma mette allegria”

L’attore Pierfrancesco Favino si complimenta con la Roma e dà consigli a Walter Sabatini…

L'attore Pierfrancesco Favino

FAVINO AS ROMA / WEB – In occasione dell’uscita del suo prossimo film l’attore Pierfrancesco Favino sta rilasciando svariate interviste. Da noto tifoso giallorosso qual è, non potevano mancare alcune battute riguardo la sua squadra del cuore.

Cosa ne pensi del momento dei giallorossi?

Io sono un grandissimo fan del progetto di Luis Enrique. Mi piace molto anche il fatto che la squadra sia così giovane: in un paese come il nostro che dà l’impressione di essere sempre fermo, fare un investimento a tre, quattro anni sembra quasi una rivoluzione. In più è divertente vederla giocare, mette allegria perchè i giocatori danno l’idea di divertirsi giocando e questa è una bellissima cosa. Spero che duri e che migliori. Di qualcosa c’è ancora bisogno per essere competitivi ad altissimi livelli, ma ci sono delle prospettive importantissime secondo me.

Il mercato è ancora aperto per qualche giorno…

Pensa che ieri, per caso, ho incontrato proprio Walter Sabatini! Ho tentato di corromperlo per tutta la sera per avere qualche anticipazione, ma non c’è stato niente da fare. Pur di non fare nomi mi ha pagato la cena! Io comunque glielo ho detto: un paio di reparti li vorrei coprire, vediamo se mi ascolta…

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy