Roma-Bologna, le probabili formazioni di domenica

Le possibili formazioni delle due squadre che si affronteranno all’Olimpico domenica pomeriggio per la ventesima giornata

Roma e Bologna di nuovo di fronte dopo un mese

ROMA-BOLOGNA SERIE A / WEB – Di nuovo Roma e Bologna; le due compagini si trovano di fronte in campionato solo un mese dopo l’ultima sfida, ovvero la prima giornata di campionato posticipata per lo sciopero di fine agosto dell’Aic. In quel caso i giallorossi si imposero nel risultato e nel gioco con un secco 2-0. Il Bologna ha provato nelle ultime settimane a migliorare il proprio rendimento spesso a fasi alterne, mentre la Roma, a parte la batosta di Coppa contro la Juventus, è in un momento di ottima forma. A meno di due giorni dall’incontro proviamo a ipotizzare le formazioni che si affronteranno.

Probabili formazioni:

ROMA (4-3-3) Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Pjanic, Gago, Greco; Totti, Lamela, Bojan. A disposizione: Lobont, Kjaer, José Angel, Perrotta, Simplicio, Viviani, Borini.

BOLOGNA (3-4-2-1) Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson; Crespo, Perez, Mudingayi, Morleo; Taider, Diamanti; Di Vaio. A disposizione: Agliardi, Sorensen, Rubin, Casarini, Krhin, Acquafresca, Gimenez.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy