Primavera Roma, domani la semifinale di ritorno di Coppa Italia

I ragazzi di De Rossi partiranno dal confortante 6 a 1 ottenuto contro il Milan  a Trigoria due settimane fa

Un'immagine di esultanza della Roma Primavera

PRIMAVERA ROMA DOMANI SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA / WEB – Domani pomeriggio, per la Primavera della Roma, potrebbe arrivare la terza finale di Coppa Italia in quattro anni. I giallorossi, nella gara d’andata, hanno strapazzato il Milan con sei reti subendone soltanto una. La formazione allenata da De Rossi, quindi, avra’ dalla sua un vantaggio di cinque lunghezze ma non dovra’ cullarsi sugli allori. I ragazzi di Aldo Dolcetti, infatti, sono una delle migliori squadre giovanili in Italia: in campionato hanno al proprio attivo un bottino di 42 reti.

I padroni di casa, domani, al Vismara di Milano, dovranno rinunciare ad Ely ed Hottor, entrambi squalificati. Il tecnico rossonero, molto probabilmente, si affidera’ a Ganz e Comi. Anche nella Roma ci saranno diverse assenze. Dopo l’addio di Caprari, passato al Pescara di Zeman, i giallorossi dovranno rinunciare allo squalificato Pigliacelli. In porta, dunque, esordira’ Proietti Gaffi. Non ci saranno nemmeno il difensore Fabrizio Carboni e Federico Viviani: quest’ultimo partira’ con la prima squadra per Cagliari. Infine, importantissime le assenze di Ciciretti e Tallo: sia il trequartista che il bomber ivoriano non sono in perfetta condizione. C’e, tuttavia, anche la possibilita’ che si veda in campo Nico Lopez, dato che e’ arrivato il transfer.

La Roma, dunque, potrebbe presentarsi con questa formazione: Proietti Gaffi; Sabelli, Orchi, Barba, Nego; Verre, Ricci M., Ricci F., Politano, Piscitella; Leonardi. Si giocgera’ alle 14.30.

 

Marco Pennacchia

 

Impostazioni privacy