Roma, Di nuovo a Trigoria per la seduta di allenamento

La squadra di Luis Enrique si ritrova per preparare il match di mercoledì sera contro il Cagliari

La Roma si allena a Trigoria

ROMA ALLENAMENTO / TRIGORIA  – Dopo la non esaltante prestazione di ieri contro il Bologna, la Roma si ritrova oggi a Trigoria per la consueta seduta di allenamento, in vista della delicata trasferta di mercoledì sera contro il Cagliari. Di seguito la cronaca dell’allenamento:

ore 14.20: La squadra scende in campo. Assenti Burdisso, Pjanic, De Rossi, Totti e Borini. Lavoro defaticante per coloro che hanno giocato ieri.

ore 14.25: Tutti gli altri svolgono il consueto torello.

ore 14.40: Lavoro defaticante sul campo B. Gli altri giocatori sono divisi in due squadre lavorano sulla circolazione della palla. Questi gli schieramenti:

Verdi: Kjaer, Simplicio, Josè Angel, Bojan

Rossi: Cicinho, Perrotta, Viviani, Cassetti

Bianco: Pizarro nel ruolo del playmaker

ore 15: nonostante la delusione di ieri, facce sorridenti oggi a Trigoria. Osvaldo è in campo per svolgere lavoro differenziato.

ore 15.15: inizia la partitella con Lobont e Curci che si uniscono agli schieramenti che si sono esercitati nella circolazione della palla.

ore 15.30: termina l’allenamento.

(FINE)

Destano preoccupazione le condizioni di Pjanic che oggi non si è presentato all’allenamento. Infatti ieri il calciatore durante il match contro il Bologna ha rimediato un colpo alla coscia che lo ha obbligato a lasciare il campo prima della fne della partita. La sua presenza a Cagliari è quindi in forte dubbio. Altro assente, previsto, ma sempre di lustro, è Daniele De Rossi che lo staff medico punta a recuperare per la sfida di sabato contro l’Inter.

Marco Decrestina

Impostazioni privacy