As Roma, Da domani sarà online il nuovo sito

Ispirato ai portali dei maggiori club della Premier League, dal 1 febbraio sarà visitabile la nuova piattaforma web della squadra giallorossa

NUOVO SITO AS ROMA / WEB – E’ stato il dito di Luis Enrique ad inaugurare il nuovo sito della Roma presentato questa mattina alla stampa al termine della conferenza stata dell’allentatore a Trigoria da Shergul Arshad, responsabile del digital business della Roma.

Se il primo click è stato quello dell’asturiano, per il resto degli internauti il sito sarà accessibile verosimilmente nella giornata di domani. Dalle indiscrezioni, sembra che a caratterizzare il nuovo portale sarà la multimedialità: il tifoso avrà a disposizione foto, video e cronache della Roma. Inoltre sarà possibile vedere in tempo reale gli scatti delle sedute di allenamento della squadra. Infine, è prevista una sezione dedicata al Fantacalcio e una di contenuti esclusivi cui sarà possibile accedere previa registrazione.

Da domani quindi sarà online una prima versione del sito che, nel progetto degli ideatori, sarà in costante evoluzione: l’obiettivo prefissato è di raggiungere i tre milioni di visitatori in un  mese.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy