Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio As Roma, Da domani sarà online il nuovo sito

As Roma, Da domani sarà online il nuovo sito

Ispirato ai portali dei maggiori club della Premier League, dal 1 febbraio sarà visitabile la nuova piattaforma web della squadra giallorossa

NUOVO SITO AS ROMA / WEB – E’ stato il dito di Luis Enrique ad inaugurare il nuovo sito della Roma presentato questa mattina alla stampa al termine della conferenza stata dell’allentatore a Trigoria da Shergul Arshad, responsabile del digital business della Roma.

Se il primo click è stato quello dell’asturiano, per il resto degli internauti il sito sarà accessibile verosimilmente nella giornata di domani. Dalle indiscrezioni, sembra che a caratterizzare il nuovo portale sarà la multimedialità: il tifoso avrà a disposizione foto, video e cronache della Roma. Inoltre sarà possibile vedere in tempo reale gli scatti delle sedute di allenamento della squadra. Infine, è prevista una sezione dedicata al Fantacalcio e una di contenuti esclusivi cui sarà possibile accedere previa registrazione.

Da domani quindi sarà online una prima versione del sito che, nel progetto degli ideatori, sarà in costante evoluzione: l’obiettivo prefissato è di raggiungere i tre milioni di visitatori in un  mese.

Sara Mascigrande