NUOVO SITO AS ROMA / WEB – E’ stato il dito di Luis Enrique ad inaugurare il nuovo sito della Roma presentato questa mattina alla stampa al termine della conferenza stata dell’allentatore a Trigoria da Shergul Arshad, responsabile del digital business della Roma.
Se il primo click è stato quello dell’asturiano, per il resto degli internauti il sito sarà accessibile verosimilmente nella giornata di domani. Dalle indiscrezioni, sembra che a caratterizzare il nuovo portale sarà la multimedialità: il tifoso avrà a disposizione foto, video e cronache della Roma. Inoltre sarà possibile vedere in tempo reale gli scatti delle sedute di allenamento della squadra. Infine, è prevista una sezione dedicata al Fantacalcio e una di contenuti esclusivi cui sarà possibile accedere previa registrazione.
Da domani quindi sarà online una prima versione del sito che, nel progetto degli ideatori, sarà in costante evoluzione: l’obiettivo prefissato è di raggiungere i tre milioni di visitatori in un mese.
Sara Mascigrande
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…